Da questa primavera, con vero piacere, inizia la collaborazione con il Museo della Magia di Cherasco (CN).
Un luogo unico, creato da Mago Sales, mio primo maestro di magia, che da anni diffonde la cultura magica in Italia.
All’interno delle visite organizzate per scuole, oratori e gruppi, ho il piacere di portare in scena (alternandomi con altri bravissimi colleghi) momenti di spettacolo pensati per stupire, coinvolgere e far vivere la magia da vicino.
Un’esperienza speciale, in un luogo che ha un significato ancora più profondo… perché è proprio da lì che tutto è iniziato.


