Doppio appuntamento a novembre!

In attesa dei numerosissimi appuntamenti natalizi, per questo mese abbiamo da proporvi un doppio appuntamento per il 18 novembre 2017.

Di seguito tutti i dettagli:

Il programma di sabato 18 novembre vede impegnata, la squadra di Serenomagic a Montanaro (provincia di Torino) per la Fiera di Santa Cecilia!

Tra le attività che andremo a proporre ci sarà il Truccabimbi, che ci vedrà impegnati sia al mattino sia al pomeriggio, in Piazza Luigi Massa.

Ogni bambino potrà essere trasformato nel proprio personaggio di fantasia, dagli artisti del trucco teatrale che saranno a loro disposizione. I genitori potranno immortalare l’intera esperienza ed anche il risultato finale con delle bellissime foto in modo da avere un bel ricordo della giornata.

Alle ore 15.00, presso il salone dell’oratorio della Parrocchia, andrà in scena lo spettacolo il “Lunapark dei Balocchi“, uno spettacolo che coinvolge gli spettatori da protagonisti, tra gag irresistibili e giochi di prestigio strabilianti.

Il Truccabimbi e il “Lunapark dei Balocchi“, così come tutte le altre iniziative di Serenomagic per la Fiera di Santa Cecilia vi aspettano a Montanaro…non mancate!

 

Ma la magia non finisce qui, lo stesso giorno a Lainate (provincia di Milano) presso Auditorium dell’Ariston Urban Center in L.go Vittorio Veneto 17-21

il mago Marco Sereno darà vita allo spettacolo “La Valigia delle Illusioni” al quale sarà possibile assistere dalle ore 16.00 e al termine della rappresentazione saranno distribuiti dei simpatici omaggi per ogni bambino presente.
Vi aspettiamo con i vostri bimbi!

 

 

 

Lascia un commento

*

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!